Finley @ Fiera del videogioco, 11 Novembre - Set acustico

« Older   Newer »
  Share  
Loredana!
view post Posted on 17/10/2012, 14:45




Domenica 11 NOVEMBRE i Finley parteciperanno con la loro musica a GAMES WEEK, la fiera del videogioco.
Presso il nuovo spazio avveniristico di MILANO CONGRESSI li troverete in compagnia degli amici di GameStop Italia per un set acustico imperdibile!



Per maggiori info: www.gamesweek.it/gamesweek2012/
 
Top
Ilaria ~
view post Posted on 17/10/2012, 18:56




Milèèèn
 
Top
~ Princess
view post Posted on 17/10/2012, 20:16




spero ci saranno i video :)
 
Top
Ilaria ~
view post Posted on 18/10/2012, 20:25




Se riesco ad andarci li faccio e li carico (:
 
Top
Ilaria ~
view post Posted on 13/11/2012, 14:50




ALORS!
Dopo aver comprato il biglietto tre settimane prima, dopo aver controllato il meteo millemila volte e dopo aver detto a mia madre "Ciao mà, vado a Milano con delle amiche, torno per le sette!", tutto ha avuto un senso.
Arrivata a Cadorna con il treno delle 10:09 ho preso la metro, quattro fermate, destinazione Amendola!
Cosa utilissima il servizio navetta che collegava la metro alla fiera.
Siccome la prima era piena ho aspettato la seconda, naturalmente sotto la pioggia, olè!
Una volta entrata al Games Week è stato il delirio. Sembrava un formicaio. Il palco dove suonavano i Finley era grande rispetto a quello di verona ma la gente che c'era era il quadruplo!
Siccome era mezzogiorno ho preso un hamburger dal paninaro fuori. Non l'avessi mai fatto. Era tipo crudo, orribile, che schifo, bleah.
Buttati nel cesso 4,50 euro.
Subito dopo mi sono avvicinata al palco e ho visto un sacco di cosplay a cui ne avrei fatto volentieri a meno! Ma almeno mi sono guadagnata la seconda fila (ero in mezzo a due persone, comunque vedevo lol)
I finley arrivano in orario. Yeeeeah.
Suonano fuoco e fiamme, gruppo randa, un'altra come te, il tempo di un minuto, bonnie e clyde e il meglio arriverà.
Avevo il cuore a mille! Vederli tutti e quattro sul palco, la frase "Fidati di me, il meglio arriverà o ce lo andremo a prendere" "Il tempo cambia il modo di guardare ma le cose belle restano"
Pensavo ai primi anni che li ascoltavo, alla prima volta che li ho visti.
Vederli mi farà sempre un certo effetto.
Anyway. Oltre al fatto di Pedro e della sua innata passione per i videogiochi (ma quando? ma dove? ma come? ma perchè?), spiegano di questo misterioso EP.
Il nuovo EP uscirà a dicembre per celebrare i 10 years. Credo proprio che le foto siano per quello. Ok, preoccupiamoci.
Ho letto che dovrebbe uscire prima della fine del tour. L'ultima data, per ora, è napoli. Però non è sicuro, cioè, non allarmiamoci!
Ok, io ho ripreso con i countdown intanto! Siamo a quota - 10 per Mendrisio, poi scriverò un'altra relazione! ahahah (:
 
Top
~ Princess
view post Posted on 23/11/2012, 12:24




Ila mi dispiace per i 4,50 ahahaha xD comunque a parte questo sono davvero contenta per te, leggere queste cose mi fa venire sempre più voglia di vederli u_u nella speranza che ritornino in Sicilia -.-"
 
Top
5 replies since 17/10/2012, 14:45   292 views
  Share